Senza-titolo-1

LOCATION
Complesso polivalente dell’Università Urbaniana Pontificia

 

Il Campus della Pontificia Università Urbaniana è situato nelle vicinanze della Basilica di San Pietro, a pochi passi dal centro storico di Roma e dal Gianicolo, ha il vantaggio di essere esterno alla zTL e dotato di parcheggio interno. Adiacente al Campus si trova un complesso polivalente che offre servizi di parking per bus e auto, catering e ristorazione.

L’Università Urbaniana offre spazi per ospitare meeting, convegni, congressi, eventi di alto profilo, ambienti per l’esposizione di stand, aree per catering. Il Complesso è immerso in un’ampia area verde che assicura agli ospiti riservatezza e quiete. È disponibile anche la Cappella Universitaria. Gli ambienti sono dotati di strumentazioni tecnologiche audio e video, di cabine per la traduzione simultanea, registrazione e collegamento per videoconferenze interne ed esterne.

 

AULA MAGNA

L’Aula Magna dell’Edificio Antico accoglie 450 persone è dotata di cabine di traduzione simultanea e sistema di collegamento in video- conferenza con gli altri ambienti dell’Università e l’esterno. Il palco dei relatori è a sette posti più leggio. L’Aula è prestigiosa ed elegante, funzionale per Eventi e Congressi di particolare rilevanza, anche per un numero elevato di partecipanti. Sono di corredo dell’Aula Magna le sale e gli ampi corridoi antistanti per attività segretariale e aree espositive.

 

AUDITORIUM

L’Auditorium intitolato al Beato Giovanni Paolo II è una struttura autonoma capace di contenere 210 persone, è dotato di 5 cabine di traduzione simultanea e collegamento in videoconferenza con gli altri ambienti dell’Università e l’esterno.

Il luogo è indicato per eventi di formazione professionale, conferenze e dibattiti, le postazioni in platea sono dotate di microfoni per interventi e partecipazione diretta. Il palco dei relatori è a cinque posti più leggio.

Senza-titolo-1